mercoledì 6 aprile 2011

Eccomi

Eccomi tra i blogger. Eccomi tra quelli che vogliono dire la loro. Dal momento che appare ovvio che ognuno parli di quello che sa (ma è davvero così ovvio?), allora parlerò di fitness. Più che di fitness i miei post tratteranno di benessere e società, con alcune divagazioni. La mia professione si dibatte tra formazione (nel fitness) e giornalismo (indovinate un po' di cosa mi occupo?) e così, anche se non lo avessi voluto, quel settore che si potrebbe definire di sport-fitness-benessere risulta per me un territorio nel quale mi muovo con una certa agilità. Ma non lo considererei un semplice settore, ma un aspetto della vita, del quale mi piace parlare senza i vincoli (piccoli o grandi che siano) che spesso aleggiano su chi fa della comunicazione il proprio mestiere. Eccomi tra i blogger...

Nessun commento:

Posta un commento